Evento Canoro
Riprendiamo con l’organizzazione della nuova edizione del contest canoro “Lancia la tua Voce”. Obiettivo del contest è individuare giovani cantanti cui dare la possibilità, dopo la finale, di prendere parte a vari eventi con il fine di promuoverne il talento. I partecipanti dovranno essere residenti prevalentemente nelle regioni Campania, Molise e Lazio.
Il concorso prevede che i primi classificati di ogni categoria, potranno incidere un primo brano presso scuole e studi di registrazione. Del premio vi parleremo alla fine di quest’articolo. Quello che vogliamo anticiparvi è sicuramente che non mancheranno professionisti del settore che con noi lavoreranno al fianco dei cantanti ammessi.
Protagonisti dell’evento saranno i giovani di età compresa tra 07/30. Le categorie saranno due e organizzate per fascia di età (7/13) e (14/30).
Ricevute le candidature, selezioneremo quelle che saranno ammessi alle fasi delle audizioni presiedute da una giuria da maestri di canto e professionisti del settore che dovranno individuare quelli più talentuosi. Superate le audizioni, saranno ufficialmente ammessi al concorso.
Per essere ammessi alle audizioni, ogni cantante potrà inviare il proprio materiale video. Saranno valutate le candidature pervenute entro il 30 maggio 2024. Le audizioni si terranno da giugno a luglio. I candidati ammessi alle audizioni, saranno contattati con un preavviso di 7/10 giorni a mezzo mail e/o telefono. Nel momento della convocazione, forniremo le informazioni sulle date delle audizioni.
Si terranno nelle principali città delle regioni interessate. Le fasi finali sono previste dal 04/06 Agosto. La regione che ospiterà il contest sarà la Campania.
Ritorniamo al premio anticipato all’inizio dell’articolo. I rispettivi vincitori delle due categorie potranno registrare un primo brano. Per la categoria 7/13, si registrerà un brano presso la scuola di canto. Per la categoria 14/30, si registrerà un brano presso Sala di registrazione. Ci riserviamo di apportare eventuali modifiche al programma. Le iscrizioni sono aperti ad ambosessi. Condividi e fai conoscere il contest
Restiamo a disposizione per tutte le informazioni sul contest e le modalità di partecipazione.